Punto della situazione :) (Lavoro all'estero)

Inviato da saev @, martedì, marzo 15, 2011, 21:21 (5005 giorni fa) @ Meg

In reaaltà, al colloquio se nn erro dissero che nn era una cosa fondamentale, loro a quanto ho capito sono un'agenzia tramite, e la ragazza disse che avrebbero mandato questa email con gli esiti del colloquio/test di lingua e l'invito ad iscriversi alla loro associazione, che se abitassi a Roma mi potrebbe anche interessare, ma qua non penso mi sia troppo utile. Quindi ricordando che aveva detto che sarebbe stata facoltativa, anche io ero dell'idea di non iscrivermi però boh dall'email non è chiarissimo se potrebbe pensalizzare il non iscriversi. Io in primis non avrei voglia di iscrivermi, però è anche vero che questa per adessso è l'unica agenzia che ho trovato fare colloqui anche qua a bologna, e 30€ è meno di quanto spenderei per andare a fare il colloquio a milano o torino... ora cerco in altri forum magari se qualcuno a capito meglio o ha già esperienza in ambito...

vi ringrazio comunque delle risposte :)

buonaserata

sara

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .