Group leader all'estero nella stagione estiva (Lavoro all'estero)

Inviato da kymi.84, sabato, marzo 12, 2011, 23:34 (5008 giorni fa) @ xxxx

Ciao a tutti, io ho trovato per caso l'annuncio di alter molfetta sul sito del centro linguistico della mia facoltà un mesetto fa e ho mandato la candidatura. Un paio di giorni fa sono stata contattata perchè volevano sapere se fossi ancora interessata e mi hanno chiesto di partecipare alla giornata di formazione (qui a Cagliari si tiene il 3 aprile)...all'inizio ero assolutamente euforica ed entusiasta poi ho cercato un pò in internet delle informazioni e anche io ho trovato la testimonianza assolutamente negativa su studenti.it quindi sono rimasta un pò così e leggendo poi tutte le informazioni che mi hanno mandato sui compiti che dovremmo svolgere risulta molto impegnativo ed eccessivo rispetto al compenso che è di 1000 ma su base mensile, quindi più o meno 500 euro a turno. L'aspetto economico però mi frena sino a un certo punto perchè cmq sarebbe una bella esperienza ma sono molto perplessa e un pò spaventata riguardo al fatto che ci lascino un pò allo sbaraglio ad arrangiarci da soli...Io cmq al corso di formazione andrò e poi si vedrà...

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .