x cherrylane17 - Portsmouth (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da paolettasailor, martedì, giugno 14, 2011, 16:13 (4913 giorni fa) @ cherrylane17

Cioa ragazzi volevo farvi una domanda: che differenza c'è tra pgce e gtp>
Io ho insegnato un anno in Inghilterra (assistente Comenius in una primary school))e l'insegnante di lingua straniera veniva a scuola una o due volte a settimana e praticamente parlava francese o spagnolo non molto bene (a volte chiedeva a me come si diceva perchè ammetteva che il suo accento era pessimo ma che tanto i bimbi non ne sapevano nulla)!Però ovviamente aveva tanti anni di esperienza nell'insegnamento e tramite una serie di giochi insegnava agli alunni le lingue straniere. Ho pensato che appena mi fossi laureata avrei voluto fare il suo stesso lavoro magari con più professionalità :P Ora mi chiedo... COME FARE>>> tramite pgce ( che serve se vuoi insegnare alle superiori!>!) o tramite gtp o solo grazie alla qualifica di insegnante. Cherrylane suppongo che tu sappia queste cose... potresti aiutarmi> A dicembre mi laureo e vorrei iniziare a fare i vari documenti(non ce la faccio più a lavoricchiare e essere sempre precaria!!!)
Grazie mille mila!!!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .