esito grundtvig (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da greg @, mercoledì, giugno 15, 2011, 14:57 (4912 giorni fa) @ fab

» » Sono uscite le graduatorie Grundtvig. sono stata respinta per mancanza
» di
» » fondi. Che delusione!!
»
»
» io invece sono "candidatura in riserva" (ma che vuol dire, qualcuno me lo
» sa spiegare> è come dire che si può essere ripescati>) e poi in vincitori
» sono solo DIECI>>>> mi sembrano davvero pochi posti... è assurdo!!!

Io rido per non piangere ho preso 70 punti e ho completato il modulo con la preside, la vice preside e il responsabile di grundivig castilla la mancha perchè la scuola aveva necessità di un lettore per sopperire ad una prof disastrosa. Non tentate nemmeno di chiedere la revisione della domanda... perchè vi rispondono picche!!! Ps. un mio amico con dottorato in italianistica didattica dell'italiano è arrivato dietro di me... questo vuol dire tante cose...le selezioni sono nebulose...
Credo di aver presentato una buona domanda e un selezionatore sa cosa ci deve essere e invece....benvenuti in italia...dove i vincitori non hanno nemmeno la domnada protocollata!!! eoeoeoeoeoeoeoe
attendo il comenius che con 92 punti spero di partire perchè qui va avanti solo chi non se lo merita....

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .