esito grundtvig (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da celinda, mercoledì, giugno 15, 2011, 19:01 (4912 giorni fa) @ delusione
modificato da celinda, giovedì, giugno 16, 2011, 09:47

» Sono uscite le graduatorie Grundtvig. sono stata respinta per mancanza di
» fondi. Che delusione!!

Ciao a tutti.
L'anno scorso mi ero candidata e la mia candidatura è stata respinta per mancanza di fondi, anche se per pochissimi punti. Contattai l'AN e mi fu risposto che, in quanto 'respinta', non c'erano possibilità di ripescaggi e/o assegnazione per rinuncia altrui o scorrimento della graduatoria.
Tutti quelli che sono in 'riserva' possono essere assegnatari in seguito a rinuncia altrui, nel qual caso le borse si assegnano per scorrimento (non per sorteggio, a meno che non siano cambiate le regole). Inoltre, l'anno scorso i vincitori furono 9, ma alla fine furono autorizzate 16 borse, per assegnazione di fondi residui, quindi non disperate!
Comunque, tutte le istruzioni vi verranno comunicate nella lettera.
Per quanto riguarda i criteri, devo dire che non sono 'oggettivi',come dice lo stesso bando e l'anno prossimo converrà puntare sulle motivazioni, perché sono quelle che contano, e il modo in cui ci si presenta. La candidatura viene valutata sulla base dei criteri presenti sull'apposita scheda che si trova sul sito (criteri di valutazione qualitativa).

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .