ditals (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da elst @, venerdì, settembre 08, 2006, 01:43 (6656 giorni fa) @ frances

» ditals, tirocini, master, corsi....io non sto capendo piu nulla. Io mi trovo nella vostra stessa situazione, Vorrei andare ad insegnare in spagna o barcellona o madrid e non ho mai fatto l-insegnante in vita mia. Dinque ho contattato anche io la torre di babele e loro, cme avete gia detto, organizzano corsi`tirocino che ti reparano al DITALs. Ovviamnete a pagamento. Ma serve davvero qeusto DITALS. lO chiedo perche nn voglio spendere soldi inutili e nçe tantomeno volgio perdere tempo. Si parlava di volontariato. magari io sarei disposta. ma dove posso insegnare. Se avete info in merito fatemi sapere.

Molti hanno ribadito che e- difficile poi dop tuttti questi studi e sacrifici insegnare, trovare lavoro insomma. NN avete mnica fatto la scoperta dell-acqua calda...E difficile dappertutto trovare lavoro. Io laureata e specializzata con esperienze all-estero, lavoro in un call center....Quindi sn preparata a tutto, L-importante e- crederci in cio che si fa. E avere tanta pazienza.
¿scusate se nn ho messo accenti, punti esclamativi ecc. ma ho la tastiera che da i numeri.

attendo news in merito

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .