Master Glottodidattica delle lingue straniere - Unimarconi (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, mercoledì, ottobre 12, 2011, 05:28 (4796 giorni fa) @ Daniela1

Come ti ho detto io un Master decente l'ho fatto, per formazione personale e non per i punti.
E mi sono anche ribellata all'università, l'unica cosa che ho ottenuto è non potermi laureare con il prof. che volevo, con la minaccia di vedermi levata la lode (e perdere dunque borse di studio ed altre varie possibilità).

Sono un po' stanca di dover dare spiegazioni del mio operato, questo forum, in cui ho sempre aiutato tutti, sta diventando un posto dove semplicemente si accusa gli altri di voler fare questo/fare quello ecc. ecc. senza conoscerne le circostanze personali. Viene davvero voglia di non scrivere più.

Dunque per me la discussione finisce qua.

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .