Master Glottodidattica delle lingue straniere - Unimarconi (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Marshall2, mercoledì, ottobre 12, 2011, 20:32 (4796 giorni fa) @ ChristineMcGyver

Concordo con te. Io ho fatto questi master orrendi per qualita', ma ho letto tutte le dispense e approfondito persobalmente, ad esempio per il master che stai facendo tu ho letto un libro sull'origine dell'indoeuropeo. Inoltre ho sempre cercato di scegliere corsi che ampliassero la mia preparazione e anche nelli schifo dell'unimarconi cose intetessanti ci sono. L'anno scorso ho fatto un master "serio", con dispense fatte veramente bene, ma centinaia di videolezioni e test. Quest'anno sono ritornato a qualcosa di meno impegnativo. Devo essere crocifisso per questo, dopo anni ed anni a sgobbare sui libri da mattina a sera>

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .