Accademia Belle Arti tipico concorso all'italiana (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Ulbe, martedì, novembre 13, 2012, 19:59 (4393 giorni fa) @ celinda

Io ho partecipato al primo bando e ho letteralmente buttato al vento i 10 euro della raccomandata.
Non credo che il bando sia stato annullato a causa del numero eccessivo di candidature, ma perchè si erano candidate persone con un cv palesemente migliore di quello della persona che volevano infilare. Il secondo bando è stato aperto per pochissimo tempo ed è quello che succede quando non si vuole che le persone partecipino, così si hanno meno problemi ad infilare il solito noto. Quante volte fanno lo stesso anche alle superiori per gli esperti di lingue o gli psicologi! Bando aperto per una settimana, così nessuno che non sia ne informato per via diretta riuscirà a partecipare.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .