le agognate graduatorie (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da franx, pescara, mercoledì, giugno 13, 2007, 07:46 (6375 giorni fa) @ ccvl

sì, i ricorsi si inviano via fax,anch'io sono fra coloro cui hanno dimenticato di valutare qualcosa. Cmq ti conviene chiamare il mae prima e chiedere di parlare con la responsabile delle commissioni x avere chiarimenti.
Molti che mi precedono sono già in servizio all'estero : ho avuto la pazienza di fare controlli incrociati.cmq da quello che ho capito loro possono essere inseriti nelle graduatorie diverse da quella x cui sono stati chiamati, credo che il vantaggio che ne possono trarre sia solo ai fini di un eventuale trasferimento (spero).Io invece sono molto incuriosita dai titoli che molti dichiarano e che si ritrovano valutati: queste persone plurilaureate, plurispecializzate, con libere docenze e dottorati che fanno ancora nei ruoli della scuola elementare>Non sono riusciti a trovare altro sbocco>

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .