concorso MAE (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ccvl @, martedì, luglio 24, 2007, 23:04 (6333 giorni fa) @ miluna

Mi è arrivato il fax del ministero con la proposta delle sedi!!! Entro tre giorni devo mandare loro la lista in ordine di preferenza e poi mi diranno a cosa ho diritto.
Per quanto riguarda i punti, conviene scaricarsi l'ordinanza di questo anno (anzi proprio il modulo di iscrizione alle graduatorie) in cui appaiono i titoli valutabili e incominciare la raccolta. Io dal canto mio, non smetterò di raccogliere punti anche perchè "non si sa mai", troppa carne al fuoco sul tema, disegni di legge e proposte parlamentari fioccano ogni giorno. Non ho ancora letto quello a cui fa riferimento franx. Per quanto riguarda il ruolo, so che è una via crucis, mia sorella è stata nominata solo quest'anno sulla 52 dopo 12 anni di precariato, due lauree, 4 master (una barca di soldi) e non so più quante abilitazioni, praticamente è in tutte le permanenti possibili ed immaginabili!
A nomina realizzata, sì realizzata proprio come un sogno, vi farò sapere.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .