le agognate graduatorie (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ccvl @, giovedì, giugno 28, 2007, 11:50 (6360 giorni fa) @ franx

Anche io sto in scc e seu di inglese, ma per la posizione che occupo, credo senza speranze! E' vero il test di tedesco era molto più semplice rispetto a quello di inglese, soprattutto seu (ma, a quanto pare, non ci sono posti!). A me è stato detto che per le nomine ci vorrà addirittura dicembre! Lunedì usciranno sicuramente le graduatorie degli altri ordini di scuola, le nostre sono state anticipate, ma se dovessero pubblicare anche le definitive, come ti è stato detto, magari fanno in tempo a nominare ad inizio anno!
Molte persone hanno fatto come le tue amiche (i.e. hanno copiato il test da colleghe di madrelingua), però non è affatto giusto, io so per certo che qualcuno che mi sta davanti non spiaccica neanche una parola di tedesco, mentre io l'ho studiato tre anni alle superiori e quattro presso la scuola interpreti e traduttori, ho dato ted III a Lingue e culture moderne con 30, vado spesso in Germania e collaboro con alcune agenzie per traduzioni...Alla fine, però, gli esiti delle prove di accertamento dimostrano, al di là della loro complessità, la stessa validità di quelle per i dirigenti!
Ciao


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .