le agognate graduatorie (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da franx, mercoledì, giugno 27, 2007, 22:42 (6364 giorni fa) @ ccvl

Ho chiamato il mae x conoscere l'esito del mio ricorso e ho anche avuto l'informazione riguardo alla data di lunedì e non solo mi hanno riconfermato che rispetteranno diligentemente tutte le scadenze e nn prevedono ritardi di sorta. No, purtroppo nn sono inclusa in tedesco. Ho sostenuto la prova un po' tentando la fortuna,è una lingua che conosco poco,xkè sapevo della carenza di docenti. A roma poi ho conosciuto durante le prove una sindacalista che già insegna all'estero e me lo ha confermato.Anzi ti dirò di + 2 mie colleghe che hanno invece superato con un buon voto la prova ( grazie all'aiuto di una che conosceva la lingua) hanno xfino rinunciato a chiedere l'inclusione nelle graduatorie spaventate dal fatto che sarebbero state prese quasi sicuramente. Sembra un paradosso nn è vero> Cmq la prova di tedesco, rispetto alle altre,nn a caso era molto più semplice e adesso la graduatoria si è rimpinguata abbastanza.Io sto in scc e seu d'inglese.La mia dirigente recentemente ha sostenuto la prova farsa al mae x dirigenti : traduzione da terza media e colloquio chiacchierata in italiano.... della serie deep shit.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .