problema ALLOGGI (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Simona, mercoledì, maggio 21, 2008, 19:12 (6032 giorni fa) @ oriana

» Dimenticavo, anche io sono abbastanza combattuta sulla decisione da
» prendere, se accettare o meno, in quanto dovrei/potrei laurearmi a
» novembre o comunque mi restano gli ultimi 3 esami impegnativi e se non
» dovessi superarli mi bloccherei ulteriormente..Nooooo. Ma allo tesso tempo
» penso, ma se rifuto quest'anno e il prossimo non dovessi rientrare in
» graduatoria>Ci resterei male a vita..vabe quando arriverà la lettera si
» deciderà.

Speriamo proprio che una delle nostre scuole abbia un alloggio da darci!
Anche io sono (stata) un po' indecisa sull'accettare o meno, per tutta una serie di motivi. Il fatto è che io non ho mai fatto erasmus o esperienze simili, per cui un anno all'estero mi piacerebbe.
Ciò che mi spingerebbe ad accettare è che so con matematica certezza che se non lo facessi passerei chissà quanto tempo a chiedermi come sarebbe stato. Inoltre mi ricordo di aver letto sul bando che se si rifiuta una volta, non si può più partecipare ai prossimi, a meno che alla base del rifiuto non ci siano gravi e giustificati motivi (che vorrà dire>). Quindi si tratta di un treno che passa una volta sola, specialmente per me che sono vecchietta e che il prossimo anno se dio vuole non sarò nemmeno più una studentessa, visto che devo laurearmi "magistrale"!
Un bacio a tutti e buone meditazioni

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .