Rinuncia assistentato (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da oriana, venerdì, luglio 04, 2008, 07:47 (6213 giorni fa) @ lafranz

» » e con quale motivazione rifiuteresti>io dovrei portarne una che mi
» » permetta di poter riaccedere al concorso il prossimo anno.. ma se dico
» che
» » non mi fanno laureare non so se sia plausibile..seppur vera
»
» ciao oriana! mi dispiace x i tuoi esami... io questi di giugno li ho
» finiti, ora mi manca l'ultimo a settembre...
» Io ti consiglierei, x il momento, di accettare comunque... e aspettare a
» vedere come vanno gli esami a settembre... la rinuncia si può fare in ogni
» momento (però logicamente non si può concorrere x l'anno dopo... ma io cmq
» sarei fuori x l'età, quindi ho un 'pensiero' in meno, nel decidere).
» Lo so, prendere una decisione in certe situazioni è meno facile che mai...
» facci sapere! Buone cose!

Lo so, dovrei aspettare settembre, ma questa prof ci sta rendendo le cose complicate, boccia tutti indistintamente, e ieri nonostante avessi risposto a tutto,se sgarri solo di una cosa te ne vai a casa..è come al milionario: tutto o niente. prima mi ha detto ok l'ultima domanda e via,rispondi altrimenti ti abbasso il voto,invece manco il minimo poi mi ha concesso,ed io stupida a non reagire.. ha trattato tutti cosi' non è equilibrata, che abbia problemi è cosa risaputa, sono andata dal preside (e dato che non scorre buon sangue tra i due) non si è mobilitato alquanto..sono andata in segreteria, testimone anche mio padre ieri (segretario sindacato scuola) ma non l'ho fatto intervenire per paura di giocarmi l'esame a settembre, tutti i ragazzi si lamentano ma nessuno fa niente e questo mi fa rabbia, ma come diamine si fanno a cambiare le cose in questa maniera.. non è possibile.. mi resta il rettore o il ministero da mobilitare!Non farà laureare molte persone nemmeno questo luglio..eppure sono andate preparate,ultimo esame non credo che siam tutti stupidi da voler rischiare..ha seri problemi.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .