Se rinunci hai chiuso per sempre (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Madda, venerdì, luglio 04, 2008, 13:55 (5989 giorni fa) @ la'

Io farei l'assistentato, anche a costo di arrivare un po' tardi con gli esami. L'esperienza conta davvero molto per la vita poi.
E' buffo...ho fatto molti esami (ormai piu' da docente che da studente)..il fatto e' che da studente ti sembra tutto cosi importante e poi da insegnate ti sembra tutto cosi noioso, con la maggior parte di candidati che non ha capito una mazza e solo un paio che davvero meritano e tu hai tante cose piu importanti da fare e questi che inseguono il voto, anche se spesso hai la sensazione che di imparare non gliene freghi nulla...
Scusate, era solo per dirvi che forse fra qualche anno sara molto diverso il vostro modo di vedere le cose. Io non rinuncerei all'assistentato per uno o due esami andati male. Piuttosto mi organizzerei per rientrare in Italia e darli piu' tardi!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .