Rinuncia assistentato (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Lilla @, venerdì, luglio 04, 2008, 08:35 (5989 giorni fa) @ oriana

Per sfortuna si. Esistono ovunque dei professori del genere; Possiamo lamentarci quanto vogliamo, ma alla fine non si risolve mai niente anzi credo che sia peggio per gli studenti. Io l'ho sempre detto e continuerò a ripeterlo in eterno: i professori devono essere sottoposti a controlli psicologici ogni anno!! Così noi studenti siamo più tranquilli e inoltre ci sarà più lavoro per gli psicologi... E' un modo come un altro per far girare l'economia :-P

Cmq da quanto mi è sembrato di capire questa tua professoressa non è il massimo della gentilezza e correttezza, quindi non credo che una partenza ti pregiudichi l'esame. Potrai rimanere a casa quanto vuoi e può darsi che per lei non vada comunque bene, quindi fatti bene quattro calcoli e PARTI!! :-) In più i francesi hanno tante di quelle vacanze che puoi approfittarne per venire giù quando vuoi e sostenere l'esame.

In bocca al lupo

P.S. di dove sei e che destinazione avevi ricevuto>

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .