noi assistenti spaventati dalla partenza Xtutti (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da simona, venerdì, luglio 11, 2008, 22:26 (5982 giorni fa) @ deborah

Sono molto contenta di essere stata stimolo per questi messaggi di incoraggiamento e sostegno reciproco!
Di sicuro faremo fruttare quest'esperienza al meglio. Io sono molto soddisfatta di essere stata assegnata alle elementari, quando ho lavorato coi bambini ho sempre potuto vedere gli effetti del mio lavoro immediatamente! Io trovo che sia un lavoro molto importante, stimolante e di responsabilità, per questo mi infastidisco con chi mi guarda con una faccia un po' schifata. Peggio per loro, no>
Capisco molto bene Deborah, anche se io sono non sono di lingue ma di lettere: anche da noi gli esami di ligua sono uno scoglio, si devono seguire corsi e superare più sessioni di esame per avere alla fine solo 5 crediti. Per "fortuna" però da noi si portano solo due lingue, una principale (con almeno due esami di lingua e uno o due di letteratura) e una secondaria (solo l'esame di lingua... in ogni caso lunghissimo).
Prima di una sospirata pausa estiva da dedicare alla tesi sto preparando l'esame di biblioteconomia... uno studio letteralmente sudatissimo! Spero proprio che almeno questo mi vada bene.:-|
Voi per quest'estate avete finito la sessione>
Eccovi il mio indirizzo email/contatto msn nabiki82[at]yahoo.it dove[at] sta ovviamente per @ ;-)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .