siti per aupair e agenzie (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da maja, lunedì, febbraio 23, 2009, 11:40 (5756 giorni fa) @ Madda

BHe si viaggiare è uno dei miei sogni perchè alla fine con una laurea in lingue, ma non so se sinceramente ho tutto questo coraggio e quanto tempo mi piacerebbe trascorrere fuori.
In realtà per me l'ideale sarebbe anche una buona esperienza di un anno fatta bene per acquisire quella sicurezza in inglese che ora ho con lo spagnolo. Certo un anno non ti cambia la vita ma migliori quello sì, e poi come dicevi tu prima è anche molto soggettivo.
Io in Spagna ho cercato davvero ogni occasione per parlare, relazionarmi e ho visto le difficoltà di altre lettrici straniere che si lamentavano perchè non stavano imparando nulla ma allo stesso tempo non volevano mai uscire di casa.
Insomma lo so sta a te quando inizi l'avventura saperla gestire perchè se hai cominciato conviene giocarsi bene le proprie carte fino alla fine senza mollare.
Comunque complimenti per la tua storia, sei partita con un livello discreto di inglese e hai fatto master, dottorato, davvero in gamba. :-)


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .