abilitazione (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da grazia, mercoledì, febbraio 03, 2010, 20:50 (5629 giorni fa) @ silvia0084

Non posso che quotare Silvia
1. non fasciatevi la testa prima del tempo perchè ancora è tutto incerto e qualsiasi discorso è sempre privo di fondamenta. CI sono persone che si stanno preparando per il tfa già da settembre dell'anno scorso. Io le repute delle pazze, non si può studiare senza avere alcuna certezza. Quando partirà il tfa lo diranno tv e giornali. Tranquille ragazze ;-)
2. le graduatorie soprattutto per le lingue straniere sono piene zeppe. Ad oggi, 03/02/2010 non ho ricevuto alcuna chiamata dalle scuole nonostante il buon punteggio. Se avete la possibilità di fare altro fatelo. Io ad esempio nell'attesa della fatidica chiamata faccio altri lavori. Non si può stare con le mani in mano in attesa di una chiamata che non arriva mai.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .