Costa (Insegnamento Lingua Italiana)
Salve a tutti.
Non so se il mio topic sia pertinente con questo forum ma sono prossima alle selezioni con costa crociere, come Guest service operator (lavoro di front office in pratica). Sono stata ammessa alle prove scritte poi ce ne sara una orale e poi i primi 20 faranno un corso di un mese (20 giugno - 20 luglio 2010) e il 60% di questi imbarchera.
Vi spiego sono fortemente in dubbio perche a luglio ho la laurea e quindi vorrei dare priorita a quest'ultima ma ho paura che questa occasione Non si presenti piu, o magari che si presenti quando non mi é possibile frequentare il corso o perché sono all'estero o per altri motivi. In pratica ho paura di perdere questo treno e di non riacchiapparlo piu..tanto piu che ho visto che c'e gente che non é stata ammessa alla prova scritta.
Io d'altronde studio lingue e questo quindi é anche il mio ambito. Fare quest'esperienza proprio in concomitanza con la conclusione dei miei studi sarebbe l'ideale, finisco una cosa e ne comincio subito un'altra.. e in poco tempo (si imbarca da 4 a 6 mesi) ho la possibilita di praticare tanto le lingue. MA nonostante cio..sono piena di dubbi perché comunque, questo é per me un periodo un po incasinato e non so se vale la pena "sacrificarmi" per questa cosa. Poi ci sono i miei che mi fanno giustamente notare che dovro fare i salti mortali per un lavoro che cmq lascia il tempo che trova..nel senso che nn potrò farlo a vita e mi consigliano dopo la laurea di dedicarmi ad altro che sia la laurea magistrale o che sia un lavoro piu stabile, nn dico nella mia citta ma almeno "a terra". Ma io sn sfiduciata..possibilità nn ne vedo..e questa comunque é pur sempre un'opportunità.
Devo decidere in questi gg..la prova é la pross settimana.
Si accettano consigli di qualsiasi tipo!!
Vi ringrazio in anticipo
Argomento completo: