Costa (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da crazyfra85 @, lunedì, maggio 31, 2010, 19:38 (5299 giorni fa) @ Indecisa

Ciao, ho atteso 1 pò prima di risponderti xkè io ho 2 amike entrambe in lingue ke hanno fatto qst esperienza e nn me ne hanno parlato bn. Qnd hai scritto ke la paga è 1100 ho capito ke è la medesima esperienza. Il corso x caso è a Savona o Civitavekkia>>
Cmq riguardo la tesi e l'uni sn decisioni ke devi prendere tu, io ti posso sl riportare quello ke qst 2 amike mi hanno detto.
E' un lavoro massacrante, lavori più delle 10/12 ore al giorno ke dicevi tu, spesso 6 trattato male e sfruttato ma si deve sempre sorridere. Loro concordano cn qll ke dice Lela riguardo l'ambiente di crociera e cmq dipende da cosa vuoi fare tu nella vita: se vuoi lavorare in qst mondo è un buon punto di partenza, se no una mia amica mi ha detto ke nn le è valso molto nel cv. Le lingue cmq si praticano molto.
Io nn ti voglio influenzare, qst è qll ke so dalle mie amike. Cmq credo ke esisteranno dei forum di xsone ke sn già partite o dei gruppi su fb x avere maggiori info. Vedi un pò.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .