dubbio ... (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da valeN, martedì, giugno 22, 2010, 14:47 (5277 giorni fa) @ ChristineMcGyver

L'anno scorso si parlava di titolo homologado, quest'anno invece la homologación non è richiesta per i titoli europei. Questo vale per lo meno per le Univ a cui ho dato un'occhiata io (giusto ieri ho visto che in Cantabria invece esigono la homologación). L'elenco della documentazione richiesta comunque è abbastanza chiara e per quanto mi riguarda posso dire che per il momento rispondono molto velocemente alle mail in caso di dubbi. Sicuramente il titolo deve avere traduzione ufficiale e la copia dev'essere compulsada, questo sì
La homologación della laurea comunque prima o poi va fatta(per me poii :) )..per partecipare alle oposiciones o per il riconoscimento del master in Italia ecc.. 40,50euro a grado, 91 a titolo :S

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .