Fondare scuola a Lisbona (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Desempregado, domenica, febbraio 26, 2012, 17:16 (4660 giorni fa) @ Geraldine

Ciao Geraldine,
sai per caso da quale sito internet reperire informazioni per
ottenere il CAP portoghese> Informazioni tipo uffici competenti, titoli da farsi convalidare, modalità di presentazione della domanda, tempistiche, ecc... io non riesco a trovare niente...

Approfitto per chiederti ulteriori informazioni: se si cerca occupazione in scuole private a Lisbona la preferenza va ad italiani lì o c'è qualche possibilità di essere contattati anche inviando il curriculum dall'Italia e dichiarando la propria disponibilità a fare un colloquio sul posto in tempi brevi>

Ovviamente la domanda è rivolta anche ad altri gentili utenti che conoscono la situazione del Portogallo e di Lisbona in particolare...

Avrei necessità di trasferirmi in Portogallo per non perdere una persona cui sono legato, ma vorrei fare questo passo (o chiamatelo tentativo, o esperienza) solo se ho qualche possibilità concreta di fare un lavoro che mi piace e per cui sono qualificato...

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .