TFA a giugno??? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Chia27, martedì, marzo 06, 2012, 15:51 (4646 giorni fa) @ Madda

Madda, senza offesa, mi sembra alquanto riduttivo e troppo schematico il tuo ragionamento; sembra quasi che tu ti metta su un piccolo piedistallo e separi il giusto dallo sbagliato, l'ingenuo da quello più navigato. Sinceramente, bisogna essere in una posizione di totale realizzazione dal punto di vista lavorativo per potersi permettere di avere tutte queste verità e certezze.
Io ho scelto quello che mi piaceva (e mi piace) perchè ho pensato che se avessi puntato tutto sul lavoro sicuro sarei arrivata magari a guadagnare tanto, ma avrei fallito in partenza.
Tra l'altro conoscono tanti neolaureati in economia, giurisprudenza e ingegneria che sono in una situazione lavorativa moooolto peggiore della mia. Ormai di lavoro ce n'è poco per tutti, quindi anche le tue regole pratiche su come orientarsi nel mondo del lavoro risultano, a mio avviso, riduttive rispetto alla complessità della situazione attuale.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .