TFA e SUPPLENZE (Altro)

Inviato da carletta, martedì, maggio 08, 2012, 08:54 (4589 giorni fa) @ ontoteologia

Mamma mia Lucille... leggere le tue risposte fa veramente pensare che se l'Italia si trova come si trova è per colpa di persone che la pensano come te... mi dispiace, non ti conosco e lungi da me il volerlo fare...
La tua considerazione "io me la merito perché sono più vecchio" ci sta fin quando in Italia te ne danno la possibilità, ma ti prego non starmi a dire che è giusto, perché di giusto ha ben poco. Che bello dare tutte le colpe ai giovani... non è vero> Ma si, tanto loro se ne stanno con il culo al caldo! Guarda, spero che te lo diano, il posto che non ti meriti!
Dov'è finita la meritocrazia> ah si, i dottorati da te tanto citati... Ma sai quanto costano i dottorati per chi non ha la borsa di studio> Lo sai che sono solo 4 posti e solo 2 con le borse> Lo sai che per vivere all'estero, le persone si fanno in 4> Non dubito che anche tu abbia fatto i tuoi sacrifici ma Santo Dio, smettiamola con questa guerra tra poveri, fa venire solo ribrezzo e mi fa capire quanto siamo scesi in basso!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .