insegnamento di italiano L2 LS:requisiti (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da iDany83 @, mercoledì, dicembre 12, 2012, 01:18 (4369 giorni fa) @ candia

ciao...Perdonami se ti contatto....ma facendo ricerche su google sono venute fuori molte informazioni che hai dato che mi interessano. Mi sono trasferita a Londra da poco e x puro caso ho sentito di questo PGCE. Ho inviato l'application online e il giorno dopo mi hanno subito chiamato dalla Teaching Agency! Non ero preparata, e non sono tutt'ora preparata a questo PGCE. Il tipo al telefono mi ha fatto diverse domande, tipo se avevo fatto matematica a scuola (si), se avevo lavorato nel customer care (si, 2 anni in aeroporto), se avevo esperienza nell'insegnamento (si, assistente di italiano in germania). A una certa mi ha detto che ho bisogno di un'esperienza di anche 2 settimane in una scuola inglese, di recarmi in una scuola qualunque, spiegare che necessito di questa esperienza breve certificata. In + mi ha chiesto di inviare una copia dei miei certificati di diploma e di laurea a una certa associazione NERIC x la conversione degli stessi nel sistema inglese (ho capito male io>> mi viene il dubbio xkè nn trovo neric da nex parte!). Poi mi ha dato un registration number x me.
Credo di avere le idee confuse. In pratica ti scrivo per chiederti la cortesia di spiegarmi...cosa devo fare ora che ho già inviato l'application> quali sono gli step successivi> dove invio i certificati di laurea da convertire> cosa faccio con il registration number> scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ti ringrazierei tantissimo se mi aiutassi!!!!!! grazie :-)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .