CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da barbie @, Perugia, venerdì, aprile 20, 2007, 19:21 (6215 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.


Con la presente intendo proporre la mia candidatura in qualità di insegnante di italiano per stranieri.
sono laureata in Lingue e Letterature Straniere (Russo e Inglese), indirizzo linguistico glotto-didattico, specializzazione in Lingua e Letteratura russa, conseguita presso l’Università degli Studi di Perugia, il 27/06/2005, voto 106/110. Titolo della tesi: Margherita-strega nel romanzo “Il Maestro e Margherita” di M.A.Bulgakov.
Sono attualmente iscritta per l’A.A. 2006/07 al Master di I livello “Didattica dell’Italiano L 2” presso l’Università per Stranieri di Perugia (fine del master e conseguimento titolo giugno 2007).
Ho già esperienza di insegnamento dell'italiano LS.
Considerando le mie attitudini sono interessata ad un settore dove il lavoro possa essere stimolante e dinamico anche con la possibilità di utilizzare le mie capacità linguistiche in una realtà multiculturale.
La mia esperienza pluriennale di formazione all’estero mi ha dato modo di sviluppare un alto grado di competenza in inglese ed in russo che vanno ad affiancarsi alla mia lingua materna, l’italiano.
Posseggo eccellenti capacità comunicative e di relazione col pubblico. Mi piace lavorare a contatto con bambini, giovani e meno giovani, dei quali riesco a capire facilmente le esigenze. Lavorando con bambini e studenti ho imparato che il segreto sta in tre punti fondamentali: ascoltare, capire, essere gentile e paziente. Sono dotata di ottime capacità organizzative e presto una accurata attenzione ai dettagli. Riesco ad inserirmi senza problemi nei gruppi di lavoro, ma sono anche in grado di lavorare autonomamente. Sono creativa, solare e ho spirito d’iniziativa. Sono onesta, responsabile e buona lavoratrice. Mi impegno con zelo in qualsiasi compito mi venga assegnato (tanto più se mi appassiona). Cerco sempre di portare a termine qualsiasi lavoro mantenendone un alto livello di qualità. Mi piace avere degli obiettivi da raggiungere e cercare di ampliare sempre più le mie conoscenze. La mia voglia e curiosità di imparare fa si che apprenda rapidamente e senza difficoltà .
Con questa breve descrizione ho cercato di mettere in luce le mie qualità.

rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. La prego di non esitare a contattarmi se avesse bisogno di ulteriori informazioni.

Nella speranza di ricevere una presto una risposta, la ringrazio per aver dedicato del tempo a visionare la mia candidatura.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .