CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da marcellus @, roma, martedì, maggio 15, 2007, 22:18 (6188 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico

Gentile Mary,
sono laureato in filosofia ed ho aggiunto al titolo universitario un esame di storia dell'arte greca e romana ed uno di grammatica latina.Parlo e scrivo molto bene in spagnolo ed ho integrato allo studio della lingua diversi viaggi studio in sud america ed in Spagna. La mia esperienza nel campo dell'insegnamento dell'italiano è molto buona ed ultimamente ho partecipato ad un corso di formazione per insegnanti L2 per cui sono abilitato a partecipare al prossimo esame Ditals. Aggiungo che un'esperienza lavorativa presso di Voi, in Messico, sarebbe per me una grossa occasione per crescere sia dal punto di vista professionale che umano essendo un paese che mi ha sempre affascinato. Il mio indirizzo è marcello.bonifazi@poste.it nel caso in cui dovesse interessarVi il mio curriculum vitae. RingraziandoLa per la gentile attenzione Le invio i miei più distinti saluti.

Marcello Bonifazi


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .