CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da gian luca @, roma, martedì, marzo 18, 2008, 23:24 (5876 giorni fa) @ Mary

Cara Mary,
ho incontrato su internet il tuo annuncio.
Sono anni che penso di trasferirmi in Messico, un paese che conosco molto bene, avendone studiato la storia (sono laureato in Storia dell'America Latina...)e avendolo visitato già alcune volte.
Io faccio l'insegnante di italiano per stranieri a Roma, con formazione DILIT, vale a dire so anche utilizzare il metodo cosiddetto comunicativo, sempre più diffuso nelle scuole di lingua di tutto il mondo. Sarei disposto a trasferirmi in Messico anche a condizioni inizialmente non proprio vantaggiosissime tale è la mia voglia di venire da quelle parti.
Ho anche già contattato un'associazione di insegnanti di lingua italiana che si chiama AlterIta per farmi dara qualche "dritta" da loro.
Ovviamente conosco molto bene la lingua spagnola.
Fammi sapere se il mio profilo potrebbe interessarti, eventualmente ti invierei immediatamente il mio curriculum per un approfondimento delle mie esperienze lavorative.
Grazie per l'attenzione e a risentirci presto.
Gianluca


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .