rinuncio? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da lia, giovedì, agosto 28, 2008, 16:10 (5934 giorni fa) @ 912riflettiamo

» ciao a tutti
» scrivo per parlare con qualcuno che sia indeciso come me se partire o no
» per l'assitentato...io non so ancora che fare...sono nel pallone, ma se
» rinuncio vorrei farlo al più presto per dare la poss. a un altro di
» partire.....c'è qualcuno che si trova nella mia condizione o ha già scelto
» per partire o per rinunciare> parliamone!!!

Ciao,io lo ero (indecisa) fino a qualche giorno fa. Ho gli ultimi esami e direi piuttosto fastidiosi..insomma rischio di posticipare i miei studi,o meglio,la fine dei miei studi! Pero' poi ho pensato,sono 2 anni che provo a partecipare a questo concorso,se rinuncio: 1 dovrei dare validi motivi che mi permettano poi di ripartecipare l'anno prossimo,2 non ho garanzie che la dea bendata mi baci un'atra volta (potrebbero nuovamente cambiare i criteri di selezione,oppure partecipare il doppio delle persone che si son presentate quest'anno e farmi uscire fuori graduatoria)! 3 la vita è così imprevedibile..puo' accadere qualsiasi cosa.. e 4 se fino alla settimana scorsa ero spaventata ora mi sta salendo un'adrenalina incredibile, ho voglia già di conoscere le mie prof e i ragazzi e fare questa esperienza spero gratificante! Se non fosse stato per gli esami di fine settembre sarei già partita! :-) non voglio farti cambiare idea,ho voluto solo esternarti quello che è passato nella mia mente. Tu dove dovresti andare> ciao!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .