rinuncio? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da indecisa per TUTTI, venerdì, agosto 29, 2008, 16:23 (5933 giorni fa) @ xy

X XY
Caro XY, io mi vanto e sai perchè> Anche se non ero ai primi posti in graduatoria e non sono partita da 110 all'esame di laurea, il mio voto finale è 110. Il non essere ai primi posti riguarda semplicemente l'assenza di alcuni esami previsti nel mio piano di studi (forse a questo no ci avevi pensato!>:surprised: ) quindi non mi definirei "asinella" anche se lascio decidere ai miei professori. "Ricordo bene quando ho ricevuto i complimenti della commissione di lauera........Ah che bel ricordo!" Ma torniamo a noi...
Quali segreti avrei quindi da nascondere> NESSUNO! E l'esame di coscienza continuo a sentirlo inutile ed inopportuno. Ehy comunque complimenti anche a te x il 110! :-D
Comunque.... sembri un pò "acidello" per caso i tuoi "30" non ti hanno permesso di entrare in graduatoria o... dì la verità, non vi hai partecipato, o ancora ci 6 riuscito e allora... complimenti!! :clap: :clap:

X Soniabel:
Non giudico la posizione in graduatoria semplicemente perchè mi sono ritrovata nella tua identica situazione (pochi esami da poter inserire in merito). Una domanda: ma almeno il tuo percorso di studi rientra nelle classi di laurea previste dal ministero>

X Dall'Orientale:
So come funziona nella tua università, e c'è da dire che sicuramente i ragazzi di lettere combinano molto di più dei ragazzi di Lingue e letterature straniere

Comunque ragazzi ci sono dei semplici dubbi in merito al futuro di ognuno di noi. Questo nè quanto!
Infervorarsi non serve a nulla.
Lasciate fare a chi deve decidere!

In bocca al lupo a tutti:waving:

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .