troll obvious is troll (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Simo, venerdì, settembre 05, 2008, 20:02 (5926 giorni fa) @ xy

» Per quanto riguarda il mio voto di laurea, mi dispiace per te ma in più ho
» lode e mensione!!!
» Della possibilità di inserire più esami in ogni settore ne sono a
» conoscenza, credimi, infatti è quello che ti avrà fatto vincere
» l'assistentato, altrimenti stavi ben più giù nelle tante pagine della
» graduatoria per la Francia...

Cara indecisa, ancora un'ultima cosa:
se sei stata chiamata dopo dal Miur vuol dire che sei dopo il 187 posto, quindi vuol dire che i tuoi voti fanno un pò schifo

Cito da Wikipedia, s.v. Troll: "Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali".

Scusate se mi intrometto dopo mesi in cui trascuro il forum, ma la tentazione di scoprire un troll è stata troppo forte.
Temo infatti che xy (conosciuto anche come . e forse anche come mah) altro non sia che un buon tempone che si diverte a far litigare i membri del forum.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .