rinuncio? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da indecisa x XP e MI, venerdì, agosto 29, 2008, 11:44 (5933 giorni fa) @ xy

Caro/a XP
Hai forse pensato che x essere state chiamate prima di te o di altre persone significa essere più alti in graduatoria> E questo sai cosa significa> Che il punteggio è superiore a chi si ritrova sotto di noi, e questo sai cosa significa ancora> E' la conseguenza di un'altra causa: significa che molto ma molto probabilmente il posto lo meritiamo in base al fatto di aver studiato, di essersi date molto da fare e fatte in quattro (e non voglio usare altri termini) per superare esami su esami con ottimi risultati. Ora... premesso il fatto che si doveva pensare il tutto prima di fare domanda (e su questo ti do ragione), ma sai quante cose cambiano in 8 mesi> Penso che almeno tu abbia una vaga idea di come si possono stravolgere i programmi in un intero anno e di quanti progetti vadano al vento ora per un motivo ora per un altro. La gente non rimane attaccata al telefono per aspettare la chamata del ministero!!! Ci si muove e ci si organizza per vedere come iniziare a sfruttare nel miglior modo possibile il titolo universitario! Non credo tu abbia bloccato più di un semestre della tua vita in vista di una possibile chiamata e non te lo consiglio, pena l'invecchiare senza accorgersene!!!
Concedi quindi agli altri il beneficio del dubbio!!!
Credimi, penso che tutte/i noi ci meritiamo quel posto, dal primo all'ultimo.
E... non abbiamo bisogno del cosiddetto ESAME DI COSCIENZA, però sai cosa ti dico> MI HAI CONVINTA! Ti ringrazio:-D

X Mi: credo che tutti coloro che si pongono ancora la domanda se partire o no siano a conoscenza dei propri tempi limite per poter rispondere, evidentemente sono stati richiamati dopo molto tempo dal ministero che avrà loro dato una scadenza.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .