vorrei mettermi in contatto con Madda ma nn so come fare!!!! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da maryline @, Chelmsford (Essex), giovedì, maggio 14, 2009, 10:36 (5679 giorni fa)

Salve, sono laureata in lingue e letterature straniere all'Università di Catania (Sicilia), per motivi personali mi sono trasferita in Inghilterra e da due mesi vivo a Chelmsford (Essex) a mezz'ora da Londra, vorrei delle informazioni riguardo l'insegnamento dell'italiano in the UK e qualche settimana fa avevo letto un messaggio da parte di Madda su un college che cercava insegnanti di italiano ma purtroppo nn sono riuscita a contattare questo istituto, chiedevo per favore a Madda se poteva aiutarmi o magari il bando è già scaduto.....cmq se qualcun'altro avesse dei suggerimenti lo ringrazio anticipatamente!!!!!!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .