vorrei mettermi in contatto con Madda ma nn so come fare!!!! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Madda, giovedì, maggio 14, 2009, 11:21 (5676 giorni fa) @ maryline

Ciao, scusa ma non do il mio contatto personale (ho avuto esperienze non sempre piacevoli in passato).
Comunque sono felice di scriverti attraverso il forum.
Non ho contatti personali da darti per cercare lavoro, se mai mando al forum avvisi pubblici che ricevo tramite mailing lists e siti vari.

In generale ripeto quello che ho scritto altre volte sul forum:
La cosa migliore da fare (dopo che ti sei fatta convalidare tutti i titoli che ti puoi far convalidare) e' rivolgersi alle varie agenzie che cercano supplenti e andare direttamente nelle scuole locali e nei college for Further education, nelle business schools, nelle scuole di musica a presentare il proprio curriculum. L'esperienza conta molto in Inghilterra.Porta anche il tuo curriculum in ambasciata e mettiti in contatto con la dante alighieri o gli ICC piu' vicini a te. In bocca al lupo.

Guarda questi siti
www.markeducation.co.uk
www.careersforeducationleaders.com
www.reesoneducation.com
www.abc-teachers.co.uk

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .