Come difendersi dalle ingiustizie nei concorsi (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Euridice @, Parigi, domenica, maggio 17, 2009, 20:56 (5673 giorni fa) @ Daniela1

Daniela, ti ringrazio per le tue preziose informazioni.

Comunque, per la precedente selezione, ho fatto tanto di raccomandata con avviso di ricevimento per accedere agli atti (non concorsuali, perché è una selezione su titoli). Per telefono(NB: già il mezzo denota un cambiamento di registro) timidamente, mi hanno detto che non possono violare la legge sulla Privacy. Ho chiesto di parlare con il Direttore. Risposta: non abbiamo direttore ! :-P

Ma come > Impossibile: non c'è nessuno responsabile > Risposta: No, per il momento, no, deve rivolgersi al "Legislatore"
Poi, purtroppo, ho avuto seri problemi di salute (state tranquilli, non legati alla "chiamata su lista di riserva" 2007 dell'ICC. ... e sono stata costretta a demordere.

se avete occasione di passare per Parigi, fatevi un bel giretto all'ICC, al Consolato Ufficio Scuola, e all'Ambasciata d'Italia: è tutta da ridere (o da )

Una volta guarita, ho pure informato a marzo il nostro/vostro Brunetta nazionale: ebbene, ad oggi "silenzio stampa". Sic ! :-( .

Ultima cosa: avete visto che l'istituto italiano di cultura di Madrid è passato su questo sito per informare della selezione(non so più se Barcellona,Madrid, non sapendo lo spagnolo non mi interessava tanto) >
Sono sicura che qualcuno dell'Istituto di Parigi ci sta leggendo e forse ha anche identificato Euridice la fetentona.

Ribadisco: questo nostro lungo dibattito è positivo. Più se ne parla e meglio è. Poi è chiaro che non punto su di loro per il mio piatto di "soupe aux oignons" la sera.

Ciao a tutti e, di cuore, vinca il migliore (non il più raccomandato)

Euridice

:clap: :crying:

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .