CAP/MASTER E OMOLOGAZIONE A TITOLO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da nadadenada, martedì, febbraio 23, 2010, 16:26 (5393 giorni fa) @ ilda

Con quella a grado semplicemente riconoscono la tua laurea al livello di una licenciatura, senza specificare però quale. A me è arrivata in pochi mesi (3). Credo la diano un po' a tutti, ma non serve per esempio per presentarsi alle listas extraordinarias de interinos. Dovrebbe però essere sufficiente per presentarsi alle Oposiciones.

Con quella a titolo devi scegliere tu a che laurea farti omologare (dal catalogo delle lauree esistenti in Spagna), per esempio, io che ho fatto lingue ho scelto di farmi omologare a Filología Inglesa e mi hanno dato da fare 6 esami integrativi. Credo che diano quasi a tutti degli esami. Io ci ho messo quasi 3 anni a mandargli tutti i documenti che mi chiedevano (uno stillicidio, non ti chiedono tutto insieme, poi ai miei tempi non esistevano neppure i crediti) e per ora non ho avuto il tempo di fare neppure un esame ... credo che non la otterrò mai :-(

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .