CAP/MASTER E OMOLOGAZIONE A TITOLO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da nadadenada, sabato, febbraio 27, 2010, 12:08 (5389 giorni fa) @ babajagas

Probabilmente alla mia università sono stati particolarmente 'cabrones', in ogni caso io ero la prima in assoluto a richiedere cose del genere (7 anni fa), non sapevano proprio che fosse l'omologazione!
Magari ora invece di far firmare i programmi a ciascun prof. li possono timbrare in segreteria, l'importante è che ci sia un timbro ufficiale.
Io per il riconoscimento parziale degli studi non propenderei, come ti ho detto a quasi tutti i miei amici non hanno riconosciuto tutto ... e comunque anche loro hanno dovuto mandare crediti/carga horaria e programmi.
Anche se non mi pare che siano un requisito poi il MEC decide di chiederti ciò che vuole, io credo lo facciano per scoraggiare gli stranieri e per non avere 'avalancha' di gente ...
Il lungo processo di omologazione e il trattamento ricevuto in Spagna mi stanno facendo riflettere seriamente sulla decisione di rimanere qua ...
non ne sono ancora uscita ma mi hanno fatto venire l'esaurimento nervoso ... quindi preparati e non ti scoraggiare!!!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .