CAP/MASTER E OMOLOGAZIONE A TITOLO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da babajagas, mercoledì, febbraio 24, 2010, 14:40 (5392 giorni fa) @ nadadenada

ecco perche' forse per me e' piu' semplice (ma piu' costoso) chierdere la convalidacion dli esami e inscrivermi a filologia inglesa: cosi' potrei iniziare subito a partire da settembre,senza aspettare due anni prima che mi rispondano dal MEC ma devo vedere prima quanti esami mi riconoscono....
Dunque sto provando a scaricare tutto quello che ho di temarios, pero' il problema e' che li ho comprati come e.book (per risparmiare, visti i prezzi delle academias) , allora si aprono solo con adobe digital readers: me li fa trasportare su due pc usando la stessa psw, pero' non me li fa scaricare, credo per protezione dei diritti, argh...se sai come fare te li mando volentieri!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .