CAP/MASTER E OMOLOGAZIONE A TITOLO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da nadadenada, mercoledì, febbraio 24, 2010, 08:13 (5392 giorni fa) @ babajagas

Magari mi potessi mandare il temario e la programmazione di inglese!!! Io infatti cercherò di presentarmi per inglese in una comunità autonoma e per italiano in un'altra ... il problema è il tempo per studiare quando uno lavora. Se davvero puoi mandarmele mi faresti un favorone one ...
mandamele a clasesitalianomurcia@gmail.com

Tu hai fatto l'erasmus in Spagna> Io ho scelto per la prueba de conjunto/esami extra l'università dove avevo fatto l'erasmus 10 anni fa ... e per questo mi hanno dato SOLO quegli esami ... a un mio amico ne hanno dati 11 ... io sono stata fortunata perché mi conoscevano! Immaginati un po' che fortuna!

L'omologazione a grado e a titolo si possono chiedere contemporaneamente comunque (lo dico se qualcuno non lo sa) --- io pure credevo di dover cancellare l'una (chiesta nel 2004) per poter avviare l'altra (nel 2008) ma si possono avere i due 'expedientes' aperti allo stesso tempo.

beh, grazie davvero se potrai mandarmi temario y program.. sarebbe un grande aiuto ... anche se anche io dovrei concentrarmi sull'omologazione a titolo!:-|

» Grazie nadanenada! penso che sia piu' che saggio che tu adesso preferisca
» dedicarti al concorso...a proposito se vuoi ho i temarios e la
» programacion di inglese, te li posso passare gratis, io per il momento ho
» abbandonato l'idea.....stavo pensando di convalidare la mia laurea alla
» UNED ed aspettare che mi dicano quanti esami devo fare per filologia
» inglesa, ma solo per guadagnare tempo. Infatti inizialmente,nel 2008,
» avevo fatto richiesta dell'homologacion a titulo, ma visto che dopo un
» anno non mi rispondevano, l'ho cambiata a omologazione a grado....a
» saperlo prima!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .