Disneyland Paris anche per chi studia a Parigi (Lavoro all'estero)

Inviato da moni, venerdì, marzo 12, 2010, 13:05 (5370 giorni fa) @ moi

ciao, io ci ho lavorato trecidi anni fà a Disneyland e ti auguro di passare il colloquio perchè è una bella esperienza.
E' molto utile anche per coloro che volessero studiare a Parigi e mantenersi: la società permette anche part time verticali (es. lavori venerdi sabato e domenica), e ti assegna alloggi molto belli (di solito villette con tre stanze, un bagno e una cucina..le stanze si condividono con un'altra persona e all'epoca erano suddivisi ragazzi da ragazze, oggi non so) a costi contenuti comprensivi di consumi (all'epoca su uno stipendio di circa 2milioni di lire mi trattenevano 300mila lire per affitto e consumi).
Inoltre essendo lavoratore ti pagano in stipendio la metà della carta orange (che ti permette di usare i mezzi pubblici, rer, ecc).
Come dipendente del Parco c'erano anche agevolazioni sia per i divertimenti (entri gratis, mercoledi disco al disney village) che per altre cosucce utili (parrucchiere scontato, corso lingua multimediale gratuito, ecc).
L'ambiente è internazionale e simpatico, la gestione lavorativa è su stampo americano meritocratico (ricordo che anche i manager delle boutique scaricavano gli scatoloni di merce! Qui impensabile..).
Al termine del contratto cdd puoi sperare anche in un cdi (indeterminato), ovviamente se ti mostri corretta e lavoratrice.
In bocca al lupo!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .