Disneyland Paris (Lavoro all'estero)

Inviato da moi @, sabato, marzo 13, 2010, 01:43 (5369 giorni fa) @ lia

ciao Lia, in effetti il casting a napoli si è tenuto alla fine di febbraio. So ke si terranno i proximi a Torino, all'inizio di aprile, volendo potresti ancora inviare il tuo cv al sito, ma poi dovresti recarti a Torino... altrimenti fai presente nella mail (se non sei dei paraggi) se c'è qlk altro tipo di poxibilità x sostenere il colloquio...
Ragazzi grazie x la vostra risposta. Io in pratica dovrei partire a fine giugno, ho sostenuto il colloquio ed è andato tt bn, adesso sto aspettando il contratto x posta. Ci hanno spiegato bene come funziona, e anke delle agevolazioni come l'alloggio, il rimborso parziale della carta orange, ma gli alloggi si trovano molto distanti dal parco, e in genere sn al di fuori di parigi giusto> ma ci sono più datori di lavoro e da cosa dipendono> Ah 1 altra cosa, mi hanno detto di recarmi 1 giorno prima presso i loro uffici di Marne la Vallée, ma è un paese nei pressi del parco> ed è ben collegato con qlk aeroporto di Parigi> Vi sarei davvero grata se potreste togliermi qlk dubbio...
grazie ragazzi!!!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .