Disneyland Paris (Lavoro all'estero)

Inviato da moi @, domenica, marzo 14, 2010, 18:06 (5368 giorni fa) @ disneyland cast member

Ciao... senti a me non ne hanno ancora parlato, probabilmente sarà accennato nel contratto ke non ho ancora visionato...
Lo scorso anno dovevo partire x la Francia, mi kiesero un certificato di buona salute e l'estratto di nascita internazionale.... per ricevere il certificato di buona salute ho dovuto fare varie analisi e un breve iter x farmelo rilasciare ma tutto qui. X "carnet de vaccination" credo intendano il libretto sanitario... Adesso cercherò di contattare una mia amica ke vi ha lavorato (sia a Parigi ke a Orlando) x farmi dare più notizie. Ma tu quando parti> appena ho più info ti faccio sapere... nel frattempo se vuoi puoi scrivere alla mia mail anke x scambiarci notizie... Ciao ;-)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .