Disneyland Paris (Lavoro all'estero)

Inviato da disneyland cast member, lunedì, marzo 15, 2010, 13:51 (5367 giorni fa) @ moni

» »
» » ciao a tutti qualcuno sa in cosa consiste la visita medica per lavorare
» a
» » disneyland paris> dicono che dobbiamo portare il carnet de vaccination
» (ma
» » io ho quello con le vaccinazioni di quando ero piccola) e la tessera
» » sanitaria. chi mi dà più delucidazioni> ciao
»
» Si, dovrai portare il foglio dell'asl da cui risultano le vaccinazioni che
» hai fatto finora. Su tale documento risultano le vaccinazioni fatte da
» piccola poichè in Italia i richiami obbligatori avvengono fino alla prima
» infanzia. In Francia alcuni richiami si fanno obbligatoriamente anche da
» grandi, quindi è possibile, se non è cambiata la normativa sanitaria, che
» ti facciano un vaccino in loco (sarebbe il richiamo della esavalente:
» polio, ecc,). Dopo ti rilasceranno un carnet, ovvero un cartoncino in cui
» risulta il tipo di vaccinazione eseguita, il medico, e la data.
» ciao

la visita medica consisterebbe solo in un eventuale vaccino allora> lo chiedo perchè l'anno scorso ho svolto l'attività di assistente di lingua italiana in francia e ho dovuto consegnare un certificato di sana e robusta costituzione fisica: per avere tale documento la mia asl di appartenenza mi ha fatto fare una serie di esami vari. per questo volevo sapere se anche la visita disney consiste in tutti questi accertamenti. grazie per le info moi e moni.

per moi: la tua mail è quella che hai postato qualche intervento fa, quella col ... .fr> io parto a metà giugno! caso mai ti mando qualche msg in privato e ci scambiamo qualche info.

per moni: se hai altre info da darci non esitare anzi siamo ben felici di avere delucidazioni per esempio sul lavoro da svolgere: io sarò vendeuse boutique, sugli alloggi, sulle divise.
grazie
ciao

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .