Info Urgente (Altro)

Inviato da nuvola @, martedì, maggio 18, 2010, 11:40 (5310 giorni fa) @ Ila86

Grazie a tutti per le risposte tempestive. Purtroppo dire che la mia esperienza é stata negativa é un puro eufemismo.
Mi sono fidata perché "l'azienda" in questione si era rivolta a un'agenzia del lavoro e quindi mi é sembrata una cosa seria e invece mi sbagliavo.
Si trattava di un lavoro di 9 ore, dalle 9 alle 18 (perché la pausa pranzo la si faceva lavorando col panino in mano in pratica), avrei dovuto fare telefonate tutto il giorno in germania per chiedere infos riguardanti auto nuove e usate a concessionarie tedesche e se il prezzo interessava al mio capo richiamare in giornata e confermarle. Solo ieri avrò fatto una 50ina di chiamate e confermato almeno 10 auto.
Ma la cosa sconcertante é che il tutto sarebbe dovuto avvenire in nero e dietro pagamento di circa 500 euro! Ragazze sono scappata a gambe levate. La mia professionalità e la mia formazione (laurea in lingue seppure triennale) me lo hanno impedito. Ho capito che, per me...almeno al sud, c'é speranza, forse, o come insegnante di lingue, ma questo a 40 anni credo non prima, oppure l'alternativa é fare le valige e partire. Al nord come ho potuto leggere dalle vostre esperienze queste cose nn succedono.
Che dire...SI SALVI CHI PUO'!!!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .