Info Urgente (Altro)

Inviato da matrioska, mercoledì, maggio 19, 2010, 14:56 (5308 giorni fa) @ Ila86

Ciao,
la mia esperinza mi dice che un lavoro del genere (impiegata commerciale o segretaria o centralista poiché il confine è labile) risuterà sempre un'esperinza insoddisfacente per chi ha una formazione umanistica e ha studiato aspettandosi di poter divenire un giorno insegnante..è normale che ci si senta frustrati. Come detto, io ho cambiato 2 lavori di questo tipo ben pagati ma alla fine non ce l'ho fatta ed ho preferito scegliere l'incertissimo a un lavoro che sarebbe potuto durare anche tutta la vita ma che mi avrebbe fatto diventare solo cieca per lo stare troppo al PC e nel quale non avrei mai avuto l'occasione di praticare le cose studiate...però c'è che lo fa e si sente soddisfatto....
Mi piacerebbe conoscere altre esperienze....
giusto per capire se sono io incontentabili o se effettivamente anche gli altri fanno fatica a vedere il loro futuro in questa posizione...
Saluti

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .