Info Urgente (Altro)

Inviato da Matrioska, mercoledì, maggio 19, 2010, 21:32 (5308 giorni fa) @ Daniela1

salve,
sì, è vero non sempre l'insegnamento è una professione così appagante come l'immagina chi non ha mai messo piede in una classe. Se però esistono diverse situazioni lavorative a scuola altrettanto è vero nell' ambito commerciale.
immaginate: 9-10 ore al giorno a inserire dati in un programma, circondate da persone (adulti) che, malgrado la tua buona volontà di sopportare, ti chiamano da una stanza all'altra per farti inviare dei semplici fax che loro si scocciano di fare. Aggungete a questo che per prendere un giorno di ferie bisogna fare i salti mortali e che, vista la posizione da ultima arrivata, ti impongono mansioni umilianti come mettere a posto le pratiche di tutto l'ufficio in appositi raccoglitori o andare a prendere il caffé al tuo capo. A questo poi si aggiunge il fatto che vieni cazziata come una scolaretta da persone con la III media per ogni piccolo errore.
Insomma, siete sicure che il gioco valga la candela>
A voi la palla...
Matrioska


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .