Supplenza lingua inglese (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Wolke @, mercoledì, maggio 19, 2010, 12:25 (5311 giorni fa)

Salve a tutti.
Avrei una domanda da farvi! Si puo ricevere un'incarico come supplente di lingua inglese in una scuola primaria con laurea completa in lingue (3+2) ma senza abilitazione> Mia zia insegna italiano storia e geografia in una scuola primaria e mi ha detto che da qualche gg é arrivata una ragazza neo laureata a supplire una sua collega (inglese solo) per un mese. Ora mi domando se questa ragazza é inserita in graduatoria di circolo (3fascia) non dovrebbero esserci migliaia di persone prima di lei, abilitate in 2 fascia o cmq persone inserite in 3 fascia ma con punteggio di servizio superiore> A bari avere una supplenza é difficilissimo, conosco gente che con elevato punteggio attendono uan chiamata da anni..per questo mi domando se la cosa non sia strana! Tuttavia se le cose sono avvenute in maniera trasparente, a questo punto non vedo l'ora di finire la specialistica, inserirmi in 3 fascia e poi aspettare!

PS: Mi é stato addirittura detto che si può essere chiamati con la sola messa a disposizione! Mi chiedo ma dove accade tutto cio> Al sud la 3 fascia é infinita. Come si puo esaurire la 3 fascia e arrivare a chiamare con la sola messa a disposizione>

Grazie a chi vorrà darmi spiegazioni in merito


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .