Supplenza lingua inglese x Faith (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Vanja @, lunedì, maggio 31, 2010, 18:54 (5298 giorni fa) @ faith

Carissima Faith,
perdonami se m'inserisco in questo post, ma in passato mi hai dato dei consigli preziosissimi in merito alle Mad e faccio nuovamente ricorso alla tua esperienza.
L'anno scorso ho ricevuto diverse chiamate, alle quali tuttavia ho dovuto rinunciare per gravi e sopraggiunti problemi di salute di un familiare; ho svolto solo alcune supplenze presso una scuola elementare privata, che non mi ha riconosciuto alcun punteggio. Volendo riprovare per il nuovo anno scolastico sai se è ancora possibile inoltrarle o è cambiato qualcosa> E ancora: le scuole pubbliche riconosceranno un punteggio> il vecchio diploma magistrale + la laurea danno diritto ad un punteggio di partenza> Mi scuso in anticipo per l'eventuale banalità dei quesiti posti, ma sto cercando di entrare nel meccanismo e non è semplice. Un caro saluto!;-)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .